Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Benvenuti nella Nuova Piattaforma di Videochat!

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 06 giugno 2024 21:31:10 CEST
    • Benvenuti nella Nuova Piattaforma di Videochat!

      Il gioco ha inizio!

      Questo post è per aiutarti a usare la nuova piattaforma. Per entrare nella videochat, clicca sul link qui sotto.

      https://chat.ciaoamigos.it/

      La chat è come un’app, quindi puoi usarla dal browser o creare un’icona sul desktop del tuo PC o cellulare. Se installi l’app, non vedrai la barra di navigazione, così sarà tutto più veloce e divertente.

      L’app è ancora in fase di test, quindi mancano alcune funzioni che arriveranno pian piano.

      Se trovi qualche problema, dicci quale sistema operativo e browser usi.

      Tutte le altre richieste o domande fuori tema saranno cancellate.

       

    • I seguenti utenti ringraziano DANNATO per questo post:
    • 07 giugno 2024 07:03:14 CEST
    • Benvenuti nella Nuova Piattaforma di Videochat!

      toscano60 said:

      A ME MALWAREBYTE LO HA BLOCCATO,C'E' QUALCHE PROBLEMA CON GLI ANTIVIRUS ? WINDOWS 11 E FIREFOX

      Firefox non è supportato. Anche se inserisci il sito in whitlist. Vieni bloccato alla pagina di login.

    • 07 giugno 2024 07:10:24 CEST
    • Benvenuti nella Nuova Piattaforma di Videochat!

      Buongiorno amigos, effettuata la registrazione ho potuto provare la nuova piattaforma, carina anche se bisognerà abituarsi alle novità.

      Io ho windows 10 ed ho utilizzato Edge come browser, nessun problema (mi è stato richiesto il numero di telefono solo al primo ingresso) entrato ed uscito diverse volte.

      Ho voluto provare pure dallo smartphone, inserendo il numero al primo ingresso mi è stato possibile uscire e rientrare senza inserire altro ( vengo riconosciuto con il mio Nick).

      Si possono creare le stanze utenti, prendete dimestichezza e vedrete vi piacerà. Buona esperienza a tutti ^_^

    • 11 giugno 2024 22:31:42 CEST
    • Benvenuti nella Nuova Piattaforma di Videochat!

      buonasera. vedo di nuovo tutto cancellato, e vabbè dannato se vuoi che la gente entra nella nuova chat io la vecchia a questo punto la toglierei di mezzo almeno levi di mezzo anche questi ciarlatani. 

       

       

      ps: a me continua a chiedermi il N° di cell e la verifica ogni volta che entro nella nuova non so ma è una rottura di scatole chiedevo se era possibile resettare il mio numero e ri fare la registrazione.

    • 13 giugno 2024 09:10:28 CEST
    • Benvenuti nella Nuova Piattaforma di Videochat!

      Ti richiede il numero se sei in modalità anonima. Entrando in modalità anonima con il browser o cancellando la cache ti richiede sempre il numero e alcune funzionalità si perdono.! Questo xche nn salviamo nulla sui server!

    • 13 giugno 2024 14:32:02 CEST
    • Benvenuti nella Nuova Piattaforma di Videochat!

      ora capisco io come browser uso crhome e spessissimo cancello la cache apposta mi chiede sempre il numero di cell e il codice di verifica, arcano svelato. ho chiesto anche hai mod della vecchia chat ma mi hanno detto non è possibile che ti chieda il codice, ho piacere che la cosa sia smentita da te.  buona chat a tutti vecchia e nuova ovviamente.

    • 14 giugno 2024 14:26:48 CEST
    • Benvenuti nella Nuova Piattaforma di Videochat!

      Scrivo una cosa perchè penso possa  essere utile ad altri.  

      Mi riferisco alla  modalità a mezzo desktop, seguendo l'indicazione  iniziale, ovvero di accedere tramite  https://chat.ciaoamigos.it/ , mi ritrovo esattamente   nella  attuale  (vecchia)  chat, dove  sono regolarmente registrato da sempre. 

      Attraverso cosa  posso effettuare  la NUOVA registrazione, con i criteri e modalità ripetutamente scritte ( nr di cel...etc) ??

      Grazie

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla